Gallo Nero erba tagliata 2

Tornano pulizia e decoro nell’area dell’ex birreria Gallo Nero

A due giorni dalla segnalazione de “Il Litorale Online”, oggi l’incrocio di Ca’Pasquali ha riacquistato un’immagine più curata

venerdì 15 maggio 2015 · Territorio e Ambiente · di: Erminio Vanin
condividi:
  • 15.05.2015 · Territorio e Ambiente · di: Erminio Vanin
    condividi:
  • Onestamente adesso è tornato il decoro. Certo, sarebbe ancor meglio se un locale così in vista risorgesse e ravvivasse l’offerta di ristorazione e di svago del nostro litorale, ma rispetto alla situazione che avevamo segnalato con un articolo pubblicato nei giorni scorsi, l’area del Gallo Nero a Ca’Pasquali è decisamente un’altra cosa.

    Come si vede dalle foto, è bastato liberare dalle erbacce l’ampio spazio adiacente l’ex birreria che si affaccia sull’incrocio con via Fausta, per restituire a questo luogo decenza e presentabilità.

    Il lavoro di pulizia è stato effettuato stamane e a trarne giovamento è l’immagine del nostro territorio che, purtroppo, di aree degradate ne ha molte altre.

    Non è la prima volta che una notizia diffusa da “Il Litorale online” viene tenuta in debita considerazione e ottiene l’intervento di chi di dovere. Oltre che informare, ci preoccupiamo anche di segnalare (io anche in veste di consigliere comunale) determinate situazioni alle autorità competenti ed è doveroso sottolineare che abbiamo sempre avuto attenzione e riscontro dal comando della Polizia Locale di Cavallino-Treporti ogni qualvolta abbiamo posto in luce un problema di interesse pubblico.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento