marina 1

Volley Litorale Nord. L’arrivederci della prima squadra al prossimo settembre

Si è svolta nei giorni scorsi la tradizionale festa di fine stagione al campeggio Marina di Venezia

sabato 10 maggio 2014 · Sport · di: Renzo Ballarin
condividi:
  • 10.05.2014 · Sport · di: Renzo Ballarin
    condividi:
  • La stagione della pallavolo volge al termine e nei giorni scorsi si è svolta la festa conclusiva del Volley Litorale Nord, ospitata come di consueto dal Camping Marina di Venezia, da anni partner della società, che  mette a disposizione un ampio spazio all’aria aperta per il gioco e per l’organizzazione di un piacevolissimo  momento di svago dedicato alle famiglie degli atleti, dei dirigenti e di quanti collaborano con la società sportiva. 

    Dalla mattinata e sino a pomeriggio inoltrato si sono disputati tornei 3x3 con le bambine e le ragazze del minivolley e delle squadre Under 11, 12 e 14, interrotti solo per il pranzo,  gentilmente offerto alle atlete e allo staff dalla stessa struttura ricettiva. La giornata si è conclusa con la tradizionale lotteria finalizzata all’autofinanziamento, con la premiazione di tutte le squadre partecipanti e la consegna di alcuni riconoscimenti.

    Il campionato di serie D è terminato con la soddisfazione di aver raggiunto l’obiettivo della salvezza con largo anticipo, ma anche con il rammarico di non aver potuto accedere ai play off promozione per un solo punto. “Ringrazio tutti i tifosi che con il loro calore hanno portato nel palazzetto di Ca’Savio un clima festoso e di carica agonistica – ha detto a nome dell’intero gruppo il capitano, Valentina Bodi –, che in certe partite è stato sicuramente un prezioso valore aggiunto e chi con il suo contributo ha consentito alla prima squadra e a tutto il settore giovanile di ottenere buoni risultati durante l’intera  stagione. Colgo l’occasione per ringraziare anche il ‘Litorale on line’ per lo spazio e l’attenzione che ci ha dedicato, contribuendo  sicuramente a far conoscere più diffusamente la nostra realtà. L’arrivederci è al prossimo settembre”.

    Ma non tutti gli impegni delle squadre gialloblù sono conclusi. Un nuovo capitolo della bellissima avventura delle ragazzine dell’Under 12 è in programma stasera, sabato 10 maggio, alle ore 19:00, a Ca’Savio: si tratta della partita di andata della semifinale per il titolo provinciale contro le pari età di Scorzè. Il tifo per i nostri colori, dunque, continua.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento

    Torna la Lagoon Run in versione estiva

    Domenica 27 agosto, a Cavallino-Treporti, tra gli argini e le valli della laguna nord, è in programma una delle più affascinanti corse non competitive del Veneto

    martedì 22 agosto 2017 22.08.2017 · Sport · di: Redazione