volley in b2

Volley: le ragazze del Litorale Nord promosse in serie B2!!!

Seconda promozione in due anni: una vera e propria impresa sportiva

sabato 06 maggio 2017 · Sport · di: Erminio Vanin
condividi:
  • 06.05.2017 · Sport · di: Erminio Vanin
    condividi:
  • Soltanto un anno fa stavamo celebrando una promozione che consideravamo straordinaria. E adesso che quella magica parola, promozione, torniamo a pronunciarla, con quali aggettivi dovremmo accompagnarla? Inimmaginabile? Fantastica?

    Forse nessun aggettivo può completamente rendere onore al secondo successo consecutivo che le ragazze del volley Litorale Nord hanno meritatamente inanellato: due anni fa erano in serie D, oggi sono in B2. Non assomiglia forse a una di quelle imprese prodigiose che solo lo sport, quello sano, quello vero, quello pulito, è in grado di proporre? O meglio, di regalare, perché è un bellissimo dono quello le ragazze, i loro allenatori, i dirigenti, hanno fatto a loro stessi e a tutta la comunità di Cavallino-Treporti.

    Anche in un palazzetto di provincia si vivono sogni meravigliosi. Questa sera a Ca’Savio, in un piccolo impianto stipato di gente felice, un sogno si è realizzato e con la decima vittoria consecutiva, le stesse atlete e gli stessi tecnici che avevano vinto lo scorso anno, oggi hanno reso possibile una cosa che mai era successa prima: portare una delle nostre squadre in una serie che si chiama B, scrivendo una pagina incancellabile nella storia sportiva di Cavallino-Treporti.

    Grazie, di cuore! 

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento