logo volley litorale nord

Sabato 24 ottobre prima partita casalinga stagionale per le ragazze del volley

Il Litorale Nord affronta a Ca’Savio il Mogliano Veneto con l’obiettivo di bissare il successo in trasferta nella gara d’esordio

giovedì 22 ottobre 2015 · Sport · di: Renzo Ballarin
condividi:
  • 22.10.2015 · Sport · di: Renzo Ballarin
    condividi:
  • La stagione 2015-2016 per la pallavolo di Cavallino-Treporti è iniziata.

    Le ragazze della serie D regionale hanno esordito brillantemente sabato scorso a Torri di Quartesolo (Vi) nel campionato regionale, sconfiggendo la compagine locale con un secco 3-0 e incamerando così i primi tre punti.

    La squadra quest’anno è affidata alla guida tecnica di un nuovo allenatore, Denis Franzo, personaggio non nuovo nell’ambiente della pallavolo, che, da jesolano, affronta questa avventura dall’altra parte del ponte sul Sile con entusiasmo e voglia di far bene.

    Denis potrà avvalersi del fido vice Samuele Costantini, profondo conoscitore della realtà locale per essere stato a lungo il coach in seconda e soprattutto per aver guidato le ragazze nella parte finale dello scorso campionato in una strepitosa serie di 14 partite vinte su 16 disputate!

    Da segnalare un volto nuovo anche tra le atlete: è quello di Ylenia Bars, anche lei jesolana, con esperienza nelle categorie superiori, venuta a rinforzare l’attacco gialloblu.

    E’ già tempo di pensare alla seconda giornata: sabato 24 ottobre, alle ore 20.30, al palazzetto di Ca’Savio, contro il Mogliano Veneto (Tv), sconfitto in casa il turno scorso per 3-1.

    Come gli anni precedenti, nella prima partita casalinga della stagione sarà rivolto un affettuoso ricordo a Silvia Memo.

    Prima di chiudere, come sempre, uno sguardo alle nostre squadre giovanili. Hanno iniziato i rispettivi campionati l’Under 12, che dopo quattro gare è al terzo posto in classifica, e l’Under 14 che naviga al primo posto solitario a punteggio pieno dopo le prime tre gare.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento

    Torna la Lagoon Run in versione estiva

    Domenica 27 agosto, a Cavallino-Treporti, tra gli argini e le valli della laguna nord, è in programma una delle più affascinanti corse non competitive del Veneto

    martedì 22 agosto 2017 22.08.2017 · Sport · di: Redazione