bagher

Le ragazze del volley sfidano a Ca’Savio il blasonato San Donà

La vittoria a Fossalta di Piave della scorsa settimana consente al il Litorale Nord si insediarsi al secondo posto

venerdì 07 novembre 2014 · Sport · di: Renzo Ballarin
condividi:
  • 07.11.2014 · Sport · di: Renzo Ballarin
    condividi:
  • Sabato sera 8 novembre, alle ore 20.30, al palazzetto di Ca’Savio, le ragazze del volley Litorale Nord affrontano il derby con il San Donà. 

    La squadra, allenata da Mattia Moroso, coadiuvato da Samuele Costantini e Riccardo Nardin, è reduce dalla bella vittoria esterna per 3 a 0 a Fossalta di Piave che è valsa il secondo posto in classifica, alle spalle delle bellunesi del Limana, già incontrare 15 giorni nello scontro perso 3 a 2 in casa.

    Il San Donà, che ha anche una squadra che milita in serie B1, è una società blasonata e una delle più importanti a livello nazionale nello scoprire e lanciare giovani atlete nella massima serie e nel giro della nazionale.

    Prima dell’inizio della gara di sabato, sarà giustamente dedicata una passerella e un caloroso applauso alle nostre “ragazzine terribili” che lo scorso anno si sono aggiudicate il titolo Provinciale under 12.

    Da segnalare, infine, i buoni risultati conseguiti dalle formazioni giovanili nello scorso fine settimana: due vittorie e primo posto confermato nei propri campionati per le piccole della nuova Under 12 e  per l’Under 13, che speriamo confermi il bellissimo percorso dello scorso anno. Per quanto riguarda l’Under 16, la squadra, affidata allo staff della prima squadra, sta disputando un campionato che servirà per accumulare esperienza, in preparazione del campionato di terza divisione che inizierà a gennaio.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento