545729 389688531075178 262509425 n

Un semplice clic per aiutare “Ci Siamo Anche Noi”

Ognuno di noi può contribuire a far vincere un contributo di Unicredit alla cooperativa sociale del nostro territorio

lunedì 22 dicembre 2014 · Sanità e Sociale · di: Erminio Vanin
condividi:
  • 22.12.2014 · Sanità e Sociale · di: Erminio Vanin
    condividi:
  • Si chiama “Un voto, 200.000 aiuti concreti” l’iniziativa di Unicredit finalizzata alla distribuzione di 200 mila euro di donazioni tra le Organizzazioni Non Profit aderenti al sito ilMiodono.it, tra le quali figura anche la cooperativa sociale “Ci Siamo Anche Noi”, che come è noto svolge nel nostro litorale un’importante attività a favore delle persone svantaggiate.

    Con un semplice gesto, semplicemente dedicando qualche istante del nostro tempo, ognuno di noi può contribuire a far vincere alla cooperativa di Cavallino-Treporti il prezioso contributo messo in palio dalla banca: basta, infatti, votare “Ci Siamo Anche Noi” attraverso i social network o inviando una mail.

    Insomma un piccolo sforzo che non costa nulla, per dare una mano a un’organizzazione di volontari che merita tutto il nostro appoggio.

    In poche parole, basta accedere alla seguente pagina: 

    https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=1243 

    cliccare  su “vota questa organizzazione” e, sulla nuova pagina che si apre, scegliere tra tre diverse modalità di votazione come esprimere la propria preferenza a favore di “Ci Siamo Anche Noi”. Le due più semplici sono quella dei principali social (Facebook, Twitter,  Google Plus) o la posta elettronica (e-mail).

    Sarà possibile votare fino al prossimo 19 gennaio 2015.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento