UILDM

Tre giorni con telethon dal 20 al 22 dicembre

La Uildm promuove anche una raccolta di doni per le famiglie più bisognose

domenica 08 dicembre 2013 · Sanità e Sociale · di: Erminio Vanin
condividi:
  • 08.12.2013 · Sanità e Sociale · di: Erminio Vanin
    condividi:
  • La Uildm ha organizzato nel fine settimana che precede il Natale una serie di appuntamenti finalizzati a sostenere la ricerca medica e scientifica sulle malattie genetiche.

    “Ma oltre alla raccolta fondi per Telethon – spiega Gianfranco Bastianello – vi sarà anche l’iniziativa “Un Natale di dono per chi non ha nulla”: l’invito è di regalare qualcosa, qualunque cosa, che verrà poi distribuita alle famiglie bisognose seguite dai Servizi Sociali del Comune”.

    Presso il Centro Polivalente di Ca’Savio, infatti, sarà istituito nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 dicembre, dalle ore 15 in poi, un punto di raccolta dei regali. “Chi non avrà la possibilità di consegnarli direttamente al punto di raccolta – precisa Bastianello –, potrà contattare il Segretariato Sociale Uildm al numero di cellulare 390 75476: dei volontari autorizzati verranno a ritirare i vostri doni”.

    Questo invece il programma per Telethon:

    venerdì 20 dicembre
    - raccolta fondi presso il supermercato A&O di Ca’Savio (dalle ore 9 alle ore 20)

    sabato 21 dicembre
    - raccolta fondi presso il supermercato A&O di Ca’Savio (dalle ore 9 alle ore 20)

    - “Dolce Natale con Telethon”, bizzarria di dolci da assaggiare e portare a casa, a cura delle mamme del litorale – Centro Polivalente di Ca’Savio (dalle ore 15 alle ore 20)

    domenica 22 dicembre
    “Tombolata Telethon” e “Arrivo di Babbo Natale”, con regali per i bambini – Centro Polivalente di Ca’Savio (dalle ore 15 in poi).

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento