pulmino per trasporto disabili

Trasporto disabili: diamo una mano alla Uildm e a Bastianello

Le aziende del litorale possono contribuire acquistando uno spazio pubblicitario sui pulmini

giovedì 31 luglio 2014 · Sanità e Sociale · di: Stefano Zanella
condividi:
  • 31.07.2014 · Sanità e Sociale · di: Stefano Zanella
    condividi:
  • Aiutateci a non cessare il nostro aiuto. E’ questo l’appello lanciato da Gianfranco Bastianello a tutte le aziende e alle attività commerciali e professionali del litorale, al fine di poter continuare a disporre di tre pulmini attrezzati per il trasporto di persone in carrozzina.

    Dallo scorso 22 luglio, infatti, è scaduto il contratto di sponsorizzazione che il Comune di Cavallino-Treporti aveva per la gestione di uno dei tre mezzi e questo è passato in carico alla Uildm.

    “Per continuare a gestire il noleggio del terzo mezzo – spiega Bastianello – dobbiamo recuperare una cifra attorno ai 7.300 euro annui. Per affrontare questa spesa non possiamo certo tagliare gli altri interventi di cui ci facciamo carico, come il pagamento di bollette e la spesa alimentare alle persone indigenti, l’acquisto di ausili, l’assistenza familiare e ospedaliera, l’acquisto medicine, ecc. Abbiamo pensato, quindi, di offrire uno spazio pubblicitario sul pulmino alle aziende che ci daranno una mano, recuperando in tal modo le risorse che servono per mantenere totalmente il servizio”.

    “Si tratta – continua Bastianello – di un contributo annuo, di almeno 100 euro, in base alla cui entità realizzeremo un adesivo pubblicitario dell’azienda sostenitrice da posizionare sui mezzi. Ovviamente, più alto è il contributo, più grande sarà lo spazio. Ricordo che il contributo effettuato con assegno o bonifico è detraibile dal reddito d’impresa”.

    Da segnalare che a oggi, grazie a questo servizio curato dalla Uildm, che svolge la sua preziosa attività a favore della nostra comunità unicamente attraverso libere donazioni, sono stati effettuati 609 trasporti per un totale di 44.533 km percorsi.

    Il codice IBAN per le donazioni è: IT 35 Y 03359 01600 10000 0014941.
    Causale: sostegno spese trasporti UILDM Cavallino

    Per maggiori informazioni, è possibile contattare Gianfranco Bastianello telefonando al numero di cellulare 393 9075476, oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo: bstservice@yahoo.it

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento