LITORALE062

Cavallino-Treporti raccontato in modo originale da tre nuovi video

Realizzati da ‘Me.de.a.’, brand di ‘Linea di Costa’, saranno presentati domenica sera, 28 settembre, all’hotel Ca’ di Valle

mercoledì 17 settembre 2014 · Eventi e Cultura · di: Redazione
condividi:
  • 17.09.2014 · Eventi e Cultura · di: Redazione
    condividi:
  • Domenica 28 settembre prossimo, all’hotel Ca’ di Valle, con inizio alle ore 18, saranno presentati alcuni progetti multimediali realizzati nei mesi scorsi da ‘Me.de.a.’, aventi come tema il nostro litorale.

    ‘Me.de.a.’, brand di ‘Linea di Costa’ di Stefano Enzo, di Cavallino-Treporti, è un network che opera nei settori della pubblicità, comunicazione, creatività ed eventi.

    “Abbiamo realizzato tre format video che ritraggono Cavallino-Treporti come mai era stato fatto finora – affermano gli autori –. Si tratta di prodotti vivaci e contemporanei, che si adattano bene alle nuove forme di comunicazione online e quindi facilmente divulgabili anche all’estero. Puntiamo a far conoscere il nostro territorio a un pubblico più ampio possibile, in modo tale da avere un ritorno positivo per tutte le realtà locali”.

    Di loro stessi i componenti del team di ‘Me.de.a.’ dicono: “Vogliamo cambiare il modo di fare e di pensare la comunicazione, riportando al centro il valore umano. Puntiamo a un rapporto diretto e trasparente, per creare prodotti esclusivi e ad alto livello di personalizzazione. La nostra missione è di scovare il potenziale comunicativo delle aziende e valorizzarlo tramite i canali classici, ma soprattutto attraverso le nuove tecnologie e i nuovi media, proponendo soluzioni ed opportunità innovative e originali”.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento