francesca allempire

L’incanto della “voce del cuore” di Francesca

Sabato 28 marzo il concerto di Francesca Miola, la talentuosa cantante di Cavallino-Treporti reduce dall’esperienza televisiva di “Amici”

sabato 21 marzo 2015 · Eventi e Cultura · di: Stefano Zanella
condividi:
  • 21.03.2015 · Eventi e Cultura · di: Stefano Zanella
    condividi:
  • Simpatia, ammirazione, affetto ed emozione. Soprattutto quest’ultima, l’emozione, è quella che Francesca Miola ha saputo suscitare partecipando, dallo scorso novembre, alla trasmissione “Amici 14”, uno dei talent show televisivi più conosciuti e seguiti in Italia.

    Emozione per la sua bellissima voce, per l’indiscusso talento interpretativo, per i suoi modi gentili ed educati di presentarsi al pubblico e di rapportarsi con i suoi compagni di avventura, gli insegnanti e i giudici. Emozione anche per quella tenera timidezza, che qualcuno ha considerato un limite, ma che, stando ai giudizi espressi sui social network, la maggioranza degli spettatori valuta come un aspetto amabile del suo carattere che non sminuisce in alcun modo le sue doti canore. Una sorta di timidezza, dietro alla quale però si nasconde una coinvolgente energia musicale.

    Queste emozioni Francesca le regalerà nuovamente a quanti parteciperanno al suo concerto “La voce del cuore”, di sabato prossimo, 28 marzo, alle ore 21, alla discoteca Empire di Cavallino.

    L’evento è organizzato dall’Associazione “Litorale d’Arte” per salutarla, per dare l’opportunità ai tantissimi concittadini del litorale che hanno tifato per lei di ascoltarla dal vivo, per tributarle un omaggio dopo l’uscita, dai più giudicata ingiusta, dalla “scuola” di Maria de Filippi. Un’uscita che le ha impedito si partecipare al serale della trasmissione, dove avrebbe potuto ancor più dimostrare la sua bravura.

    Una scelta quella della giuria che ha fatto infuriare i numerosi fan di Francesca. Molti esprimono la convinzione che più che dare spazio al talento sono stati premiati i concorrenti che hanno alle spalle una casa discografica.

    Ma l’eliminazione non ha scoraggiato Francesca che continua la sua strada nel mondo della musica. Nei giorni scorsi è stata ospite al “Magna Grecia Awards” a Taranto, condotto da Nek, con la presenza di Lorella Cuccarini e una famosa webradio le ha dedicato uno speciale.

    I biglietti per il concerto, al quale parteciperà il ballerino Francesco Bax, sono in prevendita presso il Bar Sport a Treporti, il Caffè Grande a Ca’Savio, il Bar Tonon a Cavallino, oppure si potranno acquistare dalle ore 16,00 del 28 marzo presso l’Empire

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento