Francesca Miola canta

La voce di Francesca Miola conquista il grande pubblico

La giovane cantante di Cavallino-Treporti è una delle protagoniste della 14^ edizione di ‘Amici’, la scuola di talenti televisiva più famosa d’Italia

giovedì 04 dicembre 2014 · Eventi e Cultura · di: Stefano Zanella
condividi:
  • 04.12.2014 · Eventi e Cultura · di: Stefano Zanella
    condividi:
  • Non è sicuramente passata inosservata l’ammissione di Francesca Miola ad “Amici 14”, talent show di musica, danza e spettacolo tra i più noti e seguiti d’Italia.

    La ventunenne di Cavallino-Treporti è stata la prima cantante a guadagnarsi l’accesso alla famosa scuola di Maria de Filippi, nella puntata trasmessa il 22 novembre scorso da Canale 5.

    Sin dalle prime apparizioni televisive, le interpretazioni e la voce di Francesca hanno emozionato e conquistato tutti, professori e spettatori, molti dei quali sono diventati suoi convinti sostenitori. Il suo prossimo obiettivo è quello di raggiungere, prova dopo prova, la partecipazione al programma serale, una prestigiosa vetrina nel mondo della musica italiana.

    L’apprezzamento per le sue performance è testimoniato anche dal grande seguito che il pubblico le riserva nei social network: basti pensare che la sua pagina ufficiale su Facebook ha raggiunto quasi gli 11 mila ‘mi piace’!

    Nemmeno Cavallino-Treporti ha resistito alla bravura e alle doti della nostra giovane e talentuosa concittadina e dal litorale. Sabato prossimo, 6 dicembre, infatti, è stato organizzato un pullman che porterà a Roma un gruppo di sostenitori locali che parteciperanno alla trasmissione che andrà in onda in diretta su Canale 5.

    Il nostro augurio è che il sogno di Francesca possa realizzarsi e che nelle pieghe del  suo carattere timido si nasconda una forte determinazione che le consenta di mettere a frutto quelle straordinarie virtù canore che tutti le riconoscono.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento