baz

La comicità d’autore torna nel litorale: sabato 10 marzo arriva Baz

L’iniziativa è dell’associazione “I Fari”: l’utile sarà devoluto ai Volontari del Soccorso - Croce Verde di Cavallino-Treporti

venerdì 09 marzo 2018 · Eventi e Cultura · di: Marco Agazia
condividi:
  • 09.03.2018 · Eventi e Cultura · di: Marco Agazia
    condividi:
  • Perché spesso raccontiamo bugie quando dobbiamo conquistare una donna? Perché nei social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione?

    A sorridere e ironizzare sulle ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e ambiguo è Baz, al secolo Marco Bazzoni, comico divenuto famoso per la sua partecipazione al programma televisivo “Colorado”, che presenterà sabato 10 marzo, alla discoteca Piña Colada (fronte camping Union), alle ore 20.45, il suo spettacolo “La verità rende single”.

    Un’esibizione dal ritmo incalzante, durante la quale si ride, si canta, ci si commuove e si riflette, una parodia simpatica e surreale che esaspera volutamente il rapporto della coppia odierna, con tutte le sue contraddizioni e difficoltà.

    L’iniziativa è dell’associazione “I Fari”, che ancora una volta abbina il divertimento alla solidarietà: l’utile della serata, infatti, sarà devoluto ai Volontari del Soccorso, Croce Verde di Cavallino-Treporti, per l’acquisto delle attrezzature necessarie a organizzare il prossimo corso di primo soccorso rivolto alla cittadinanza.

    Un motivo in più, dunque, per acquistare i biglietti, il cui costo è di 15 euro (ridotto 8 euro), acquistabili anche prima dello spettacolo.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento