testata doppia

“Il Litorale on line” compie un anno!

Il sito e i profili nei social network del nostro periodico di informazione sono tra i più cliccati e visitati di Cavallino-Treporti

sabato 13 dicembre 2014 · Eventi e Cultura · di: Erminio Vanin
condividi:
  • 13.12.2014 · Eventi e Cultura · di: Erminio Vanin
    condividi:
  • Oggi è il primo compleanno de il “Litorale on line”. Sono trascorsi esattamente 365 giorni dal 13 dicembre 2013 quando presentammo in un incontro pubblico in Municipio la versione digitale del nostro periodico di informazione.

    E così come le pagine stampate de “Il Litorale” venivano sfogliate con grande interesse e condivisione, anche quelle sul web hanno raccolto consenso e partecipazione, rinverdendo il successo del percorso editoriale iniziato nel lontano anno Duemila.

    Noi promotori e autori del giornale, riuniti nell’Associazione “I Fari” e nella “Civica Cavallino-Treporti”, scegliemmo non a caso il 13 dicembre quale data per annunciare la nuova avventura: lo scorso anno, infatti, celebrammo così il 15° anniversario del referendum che nel 1998 portò all’autonomia del nostro Comune. Oggi gli anni sono 16 anni da quell’evento che, come ebbi modo di scrivere, “cambiò la vita di tutti noi… i cittadini di Cavallino-Treporti decisero democraticamente di voltare pagina e di intraprendere un percorso impegnativo ma ricco di grandi soddisfazioni, che generò entusiasmo, nuove idee e progetti”. 

    E “Il Litorale” è uno di questi!

    Se le pagine del sito hanno raggiunto quasi 75 mila visualizzazioni (dato desunto da Google Analytics) e la pagina Facebook sta continuamente raccogliendo nuovi “mi piace” (nel momento in cui scriviamo siamo a 1.181), significa che il nostro lavoro è apprezzato. 

    E a noi basta questo, ci basta sapere che l’attività che svolgiamo con dedizione, impegno e piacere ha la stima di molti nostri concittadini.

    Ai lettori, agli amici e ai sostenitori de “Il Litorale” va il grazie più sincero della redazione.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento