visti da vicino

Carlo & Giorgio “visti da vicino” sabato sera all’Empire a Cavallino

Grazie all’associazione “I Fari” il duo comico torna nel litorale per uno spettacolo il cui utile sarà destinato alla costruzione del nuovo patronato di Ca’Savio

giovedì 16 aprile 2015 · Eventi e Cultura · di: Redazione
condividi:
  • 16.04.2015 · Eventi e Cultura · di: Redazione
    condividi:
  • Carlo & Giorgio tornano a Cavallino-Treporti e come sempre c’è grande attesa per il loro spettacolo che nel litorale ha sempre riscosso un grandissimo successo.

    L’appuntamento è per sabato 18 aprile, alle ore 21, alla discoteca Empire a Cavallino, grazie all’organizzazione dell’associazione “I Fari”, legata da un lungo e consolidato rapporto di collaborazione con la coppia di comici veneziani. Come sempre l’associazione ha deciso di devolvere in beneficenza l’utile della serata: quest’anno verrà destinato alla parrocchia di Ca’Savio per contribuire alla costruzione del nuovo patronato, uno dei luoghi più frequentati dai nostri bambini e ragazzi.

    Lo show che Carlo & Giorgio presentano si intitola “Visti da vicino” (è uno spettacolo diverso da quello messo in scena il mese scorso a Jesolo) e nasce, come loro stessi raccontano, dagli incontri con tutti i generi e categorie di persone possibili. Così, ascoltando aneddoti divertenti, episodi surreali, sfoghi disperati e persino trattati filosofici e psicologici sullo studio del comportamento umano, accade che in palcoscenico, attraverso la loro interpretazione, finisce la nostra realtà quotidiana: e come si sa, la realtà – concludono – supera sempre di gran lunga la fantasia.

    I biglietti - € 12,00 interi e € 8,00 i ridotti fino a 10 anni - si possono acquistare in prevendita (consigliato!) fino a sabato mattina presso le rivendite di seguito elencate e al botteghino della discoteca prima dell’inizio dello spettacolo e sino all’esaurimento dei posti:

    a Punta Sabbioni: Tabaccheria Molin Erica;

    a Ca’Savio: Tabaccheria De Nittis, Cartoleria Rigutto Bruno, Negozio HI-Fi Michieli Roberto;

    a Treporti: Bar Sport di Smerghetto Maddalena;

    a Ca’Ballarin: Edicola e Bazar Andreon;

    a Cavallino: Agenzia Cavallino di Alma Paris, Bar Tonon.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento