Team Positivity

Costruttivi, per far nascere una nuova imprenditoria a Cavallino-Treporti

Esordio conviviale domenica 28 maggio per la neonata associazione presieduta da Stefano Enzo

venerdì 26 maggio 2017 · Economia · di: Redazione
condividi:
  • 26.05.2017 · Economia · di: Redazione
    condividi:
  • Costruttivi: un nome impegnativo, ma ancor di più lo è il compito che alcuni imprenditori di Cavallino-Treporti si sono dati all’inizio di quest’anno, costituendosi in una associazione che si propone di dare impulso all’imprenditorialità, di valorizzare le professionalità, di sviluppare opportunità economiche, attraverso il confronto e la condivisione delle diverse capacità, esperienze e passioni degli associati, contemplando nel contempo la possibilità di dar vita ad azioni solidaristiche e di valenza sociale.

    L’esordio del neonato sodalizio è fissato domenica 28 maggio, con un incontro conviviale al ristorante “Il Ghebo” di Punta Sabbioni. Una serata nella quale saranno protagonisti quattro giovani chef che proporranno le loro creazioni gastronomiche, frutto della personale creatività e capacità innovativa, ma anche della possibilità di utilizzare prodotti di qualità e genuini come quelli del nostro litorale.

    L’obiettivo, quindi è crescere in opportunità e competenze, facendo rete e puntando a dare sostanza a nuovi progetti, sollecitando e sostenendo idee in grado di aprire orizzonti imprenditoriali e di lavoro che facciano leva sulle potenzialità, soprattutto quelle sino ad ora inesplorate, del territorio di Cavallino-Treporti.

    A questo appuntamento presto ne seguiranno altri, assicurano i “Costruttivi” presieduti da Stefano Enzo, investendo sulla nostra terra, su chi la abita, la vive e vuole migliorarla.

    Per chi è interessato alle attività dell’associazione o vuole prendere contatto con i suoi responsabili:
    mail: info@costruttivi.it
    facebook: www.facebook.com\costruttivi\

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento