manifesto Angelo gente litorale online 1

Primo estratto il simbolo della “Civica” e del candidato sindaco Zanella

“Bene l’ammissione di tutti i simboli – afferma Angelo Zanella – ma adesso speriamo che qualcuno organizzi i confronti tra i candidati, in modo da aiutare gli elettori a fare la loro scelta”

lunedì 04 maggio 2015 · Dal Municipio · di: Redazione
condividi:
  • 04.05.2015 · Dal Municipio · di: Redazione
    condividi:
  • E’ quello della “Civica Cavallino-Treporti” e del candidato sindaco Angelo Zanella il primo simbolo che apparirà sulla scheda che verrà consegnata domenica 31 maggio agli elettori del Comune litoraneo.
    Lo ha stabilito il sorteggio effettuato oggi dalla Commissione elettorale a Venezia.

    Il primo a essere estratto è stato l’emblema dei due fari che da sempre indentifica il territorio di Cavallino-Treporti e la sua lista civica e che propone una delle candidature a sindaco più innovative, quella di Angelo Zanella.

    Nella scheda elettorale seguiranno i due simboli contestati del “Patto Civico” e di “Idea Comune”, al quarto posto il Movimento 5 Stelle e a chiudere il “Movimento per il litorale”.

    “Lo consideriamolo un segnale beneaugurante – commenta Angelo Zanella – ma il consenso dobbiamo conquistarlo attraverso il nostro comportamento e la nostra serietà, con un programma di cose da fare che sia concreto e pratico, che indichi una strada di cambiamento ma senza illudere e ingannare i cittadini con promesse che non si possono mantenere”.

    “Credo che la Commissione elettorale abbia fatto bene ad ammettere tutti i simboli, anche quelli contestati – conclude Zanella – e mi auguro che adesso qualcuno ‘sopra le parti’ voglia organizzare uno o anche più dibattiti pubblici a cinque con tutti i candidati, in modo da mettere a confronto i programmi e di consentire alla gente di scegliere quello che considera migliore”.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento