manifesto Angelo gente

Angelo Zanella presenta giovedì sera lista e programma della “Civica Cavallino-Treporti”: molte novità e tanti giovani

Appuntamento il 23 aprile alle ore 20.45 alla sala teatro del municipio di Ca'Savio

martedì 21 aprile 2015 · Dal Municipio · di: Redazione
condividi:
  • 21.04.2015 · Dal Municipio · di: Redazione
    condividi:
  • Dopo il rinvio la scorsa settimana in segno di lutto per la scomparsa del parroco di Treporti, don Giorgio Barzan, la "Civica Cavallino-Treporti" e il candidato sindaco Angelo Zanella presenteranno giovedì 23 aprile, alle ore 20.45, nella sala teatro del municipio di Ca’Savio la squadra e il programma.

    "Da mesi stiamo lavorando per creare basi solide nell’affrontare questa nuova sfida - spiega Zanella - e adesso illustreremo ai cittadini i principali traguardi che ci prefiggiamo per i prossimi anni, guardandoci bene dall’illudere la gente con promesse irrealizzabili”.

    “Il nostro progetto – conclude Zanella – non è finalizzato solo alle elezioni, ma è un processo di coinvolgimento e di crescita che parte da lontano e che rinnovandosi vuole dare ai cittadini una soluzione amministrativa nuova, diversa da quella attuale, seria e credibile per il futuro, facendo leva sull’esperienza ma anche sull’entusiasmo di molti giovani che si sono avvicinati a noi”.

    Se la candidatura a sindaco di Angelo Zanella è una delle principali novità di questa tornata elettorale, anche la squadra, infatti, riserva non poche sorprese che saranno rese note nella serata di giovedì.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento