angelo

“Angelo Zanella, il sindaco per Cavallino-Treporti”

La civica ufficializza la candidatura dell’attuale consigliere comunale alle prossime elezioni del 2015

venerdì 12 dicembre 2014 · Dal Municipio · di: Redazione
condividi:
  • 12.12.2014 · Dal Municipio · di: Redazione
    condividi:
  • E’ ufficiale, la “Civica Cavallino-Treporti”, la lista dei fari nata insieme al Comune autonomo nell’anno 2000, ha scelto il suo candidato sindaco per le prossime elezioni: è Angelo Zanella, 47 anni, consigliere comunale e dal 2005 al 2010 assessore alle attività produttive, ai servizi e ai trasporti.

    “E’ sicuramente la persona nuova e giusta a cui affidare la guida del nostro Comune, perché all’impegno e alla passione nell’attività di amministratore pubblico ha aggiunto in questi anni altre due preziose qualità: la conoscenza e la competenza”.

    Con queste parole l’ex sindaco Erminio Vanin, sostiene la candidatura di Angelo Zanella, che sta già lavorando alla costruzione della nuova squadra che lo accompagnerà in questa sfida: una squadra composta da tanti giovani che vogliono dedicarsi con entusiasmo a costruire il presente e il futuro di Cavallino-Treporti e di persone più mature, pronte a dare il loro contributo di esperienza per la realizzazione del progetto civico.

    “Perché la nostra continuerà a essere sempre e comunque la vera lista civica di Cavallino-Treporti – sottolinea Stefano Zanella –, quella che ha saputo amministrare il nostro territorio pensando essenzialmente agli interessi dei cittadini e non agli schieramenti. Altri hanno predicato che bisognava votare a sinistra o a destra: a noi dei partiti non è mai fregato nulla, il nostro unico obiettivo era e rimane quello di occuparci della terra in cui viviamo, come ha fatto Angelo in questi anni”.

    “E lo ha fatto con umiltà e concretezza – evidenzia Monica Vanin –, ottenendo risultati che hanno migliorato la nostra vita. Ad Angelo si deve l’avvio della raccolta differenziata nel litorale, la costruzione dell’ecocentro di Ca’Pasquali, le corse dirette della linea 15 dell’Actv che ci consentono di raggiungere Venezia in meno di mezz’ora, il mercato contadino di Ca’Savio e altri importanti traguardi che rendono la sua una candidatura autorevole”.

    “A noi giovani che ci siamo avvicinati recentemente alla lista civica – ha concluso Matteo Scarpa –, piace lo stile e il modo di lavorare di Angelo, ci sentiamo coinvolti e abbiamo la sensazione di poter fare davvero qualcosa di utile per Cavallino-Treporti”.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento