furti nelle case cavallino treporti

Tornano i furti nelle case

Ieri, giovedì, i ladri hanno "fatto visita" in poche ore a tre abitazioni

martedì 10 dicembre 2013 · Cronaca · di: Erminio Vanin
condividi:
  • 10.12.2013 · Cronaca · di: Erminio Vanin
    condividi:
  • La tregua sembra essere finita: da un po' di tempo non si registravano furti nelle case di Cavallino-Treporti, ma ieri i malviventi sono tornati all'opera e hanno fatto danni e razzia in tre abitazioni nella zona di Punta Sabbioni e Ca'Vio.

    A essere presi di mira sono stati degli edifici un po' isolati, fuori dai centri, nei quali i ladri sono entrati approfittando dell'assenza dei proprietari.

    Come sempre in questi casi l'azione criminosa è stata effettuata con estrema velocità e destrezza ed è stata scoperta dai proprietari al rientro a casa. A loro non è rimasto che quantificare, con rabbia e anche un po' di paura, i beni sottratti, i danni arrecati all'appartamento e sporgere denuncia.

    Non è facile fermare questi professionisti del furto ed è impossibile garantire un presidio dell'intero territorio 24 ore su 24 (ieri hanno agito nel tardo pomeriggio). 

    Ma i cittadini, e crediamo anche le forze dell'ordine, vorrebbero almeno una cosa: la certezza della pena per questi delinquenti quando vengono presi, e non sapere che dopo un breve periodo di galera, se lo fanno, tornano liberi per ricominciare a minacciare famiglie e imprese.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento

    Auguri Cavallino-Treporti !!!

    I migliori auguri dalla redazione de "Il Litorale", dall'Associazione "I Fari" e dalla "Civica Cavallino-Treporti"

    sabato 24 dicembre 2016 24.12.2016 · Cronaca · di: Redazione