Patrizia Molin

Il caso delle buranelle questa sera a “Chi l’ha visto”

Come anticipato dal nostro giornale, la nota trasmissione di Rai 3 torna a occuparsi della scomparsa di Paola Costantini e Rosalia Molin

mercoledì 15 gennaio 2014 · Cronaca · di: Redazione
condividi:
  • 15.01.2014 · Cronaca · di: Redazione
    condividi:
  • Nella puntata di questa sera, mercoledì 15 gennaio, di “Chi l’ha visto”, in onda su Rai 3 alle ore 21.05, sarà trasmesso un servizio relativo alla scomparsa di Paola Costantini e Rosalia Molin, le due donne di Burano di cui non si sa più nulla dal 27 ottobre 1991.

    Come già anticipato dalle nostre pagine web, il caso è tornato prepotentemente di attualità e le telecamere del noto programma televisivo che si occupa di persone scomparse, hanno ripreso in questi giorni i lavori di abbattimento della rampa di accesso al primo piano del centro commerciale di via Treportina a Ca’Savio, realizzati nell’ambito dell’intervento di ristrutturazione che da alcuni mesi interessano la struttura.

    Si è a lungo vociferato, infatti, che nelle fondamenta di questo edificio che era in costruzione all’epoca della scomparsa di Paola e Rosalia, potessero essere stati occultati i loro corpi. Un’ipotesi questa tutt’altro che confermata e sulla quale non risulta che gli inquirenti si stiano muovendo.

    Le investigazioni, invece, stando anche alle notizie che in questi giorni sono apparse sulla stampa locale, sembrano indirizzate in altri luoghi e in particolare in una zona del demanio militare dove sarebbe stato costruito un bar. Tutto fa supporre che possa trattarsi del campeggio militare di Ca’Vio, dove sembra che gli inquirenti abbiano finalmente avuto l’autorizzazione per inviare una squadra specializzata nel ritrovamento di corpi, avvalendosi di cani e di moderni strumenti per effettuare sondaggi del terreno.

    Dopo tanti anni, forse, si potrà far luce su questo mistero.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento

    Auguri Cavallino-Treporti !!!

    I migliori auguri dalla redazione de "Il Litorale", dall'Associazione "I Fari" e dalla "Civica Cavallino-Treporti"

    sabato 24 dicembre 2016 24.12.2016 · Cronaca · di: Redazione