affollamento actv 1

Actv: così si trasporta il bestiame

Puntualmente nei giorni di tempo incerto l'azienda si fa trovare impreparata

giovedì 11 agosto 2016 · Cronaca · di: Redazione
condividi:
  • 11.08.2016 · Cronaca · di: Redazione
    condividi:
  • Le immagini che pubblichiamo ci sono state fornite da alcuni utenti che oggi, giovedì 11 agosto, sono stati costretti a viaggiare in condizioni indecorose a causa dell'eccessivo affollamento dei mezzi di linea di navigazione tra Venezia e Punta Sabbioni.

    Come troppo spesso accade l'Actv non ha predisposto il potenziamento del servizio, nonostante già dal mattino fosse evidente un afflusso massiccio e superiore al normale dal litorale verso il centro storico in una giornata che, almeno questa mattina, si presentava ancora con qualche nuvola.

    Inevitabilmente e prevedibilmente a migliaia i turisti si sono riversati a Venezia (che bella immagine di organizzazione che diamo agli ospiti che pagano profumatamente per rimanere in piedi e stipati come sardine nelle motonavi e battelli!), così come era accaduto ieri quando il meteo era ancora più sfavorevole e come il Comitato Pendolari aveva paventato nel corso degli incontri con l'azienda e il Comune.

    La domanda che sorge spontanea è: cosa se ne fanno gli utenti delle parole dei responsabili Actv e dell'assessore ai trasporti del Comune di Cavallino-Treporti che in ogni occasione assicurano di essere impegnati a migliorare i servizi?
    Per chi viaggia ogni giorno, queste rassicurazioni hanno il sapore della presa in giro.

    altre notizie

    Rubriche

    Altre Notizie di questo argomento

    Auguri Cavallino-Treporti !!!

    I migliori auguri dalla redazione de "Il Litorale", dall'Associazione "I Fari" e dalla "Civica Cavallino-Treporti"

    sabato 24 dicembre 2016 24.12.2016 · Cronaca · di: Redazione